Carmina Burana

27/06/2021 | ore 17:30

DOMENICA 27 GIUGNO 2021 – ORE 17.30

Forte Albertino di Vinadio

CARMINA BURANA di Carl Orff

Ensamble Symphony Orchestra – Direttore: Giacomo Loprieno

I Polifonici del Marchesato – Direttore: Enrico Miolano

Un evento unico all’interno della straordinaria cornice del Forte un orchestra composta da 105 elementi darà vita ad un viaggio musicale alla scoperta degli artigiani Creatori di Eccellenza. Con la partecipazione del giornalista e critico gastronomico Paolo Massobrio.

La musica guiderà la Presentazione della Guida 2021

“Creatori di Eccellenza – Passeggiate Gourmet” realizzata da Confartigianato Imprese Cuneo ed edita da Nino Aragno Editore

A tutti i partecipanti sarà consegnata una copia della pubblicazione

Ingresso Gratuito

Inizio accredito: ore 15.30
Inizio spettacolo: ore 17.30

Per garantire il posto a sedere, è obbligatorio compilare il modulo e rispettare le indicazioni riportate. La procedura permetterà l’accredito di una persona ed un eventuale accompagnatore. È necessario inserire i dati e i riferimenti reali di ogni singola persona. Chiuse le registrazioni, nei giorni precedenti all’evento si riceverà via e-mail l’indicazione del settore – posto a sedere, per facilitare la fase di accredito. Conservare con cura, o stampare, il messaggio ricevuto. Data la conformazione delle sedute (sedie abbinate a numero di 2) non si assicura che “gruppi numerosi” potranno sedersi in zone contigue della platea. Se il numero di accompagnatori è superiore ad 1, occorre effettuare una nuova iscrizione indicando unicamente i riferimenti degli ulteriori partecipanti. Durante l’evento verranno rispettate le normative per il contenimento del contagio da Covid-19. Per tutti i Signori Ospiti vige l’obbligo di utilizzo della mascherina protettiva e delrispetto delle regole previste.

Per informazioni contattare la segreteria di Confartigianato Imprese Cuneo
Tel. 0171 451111 – E-mail marketing@confartcn.com